Labello colorato

Dopo diverse richieste ho pensato di pubblicare la mia ricettina del labello colorato. Le mie amiche mi hanno dato tantissimi stik di rossetti vecchi che io ho accuratamente pulito e riciclato per il burrocacao.
Guardate le immagini: avete mai avuto un burrocacao con un così bel packaging?
Il procedimento è molto semplice e davvero alla portata di tutti. per quanto riguarda gli ingredienti sono di facile reperibilità. 
 Ingredienti:
 Burro di karitè 5 g 
burro di cacao 5 g 
cera d'api 8 g 
olio di ricino 3 g 
mica broze qb 
tocoferolo 1 goccia 
oleolito alla camomilla 1 g  

PROCEDIMENTO 
Unite gli oli e le cere insieme(tranne l'oleolito e il tocoferolo) in un bicchierino e sciogliete tutto a bagnomaria. 
Aggiungete l'oleolito alla camomilla e la vitamina E. 
Aggiungete una puntina di mica, mescolate bene tutto e versate nella siringa. 
Lasciate raffreddare e sistemate nel vostro stik.  



colata nelle siringhe 



stik rossetto riciclato


stupendoooo ;) 



Commenti

  1. Per maggiori dettagli non esitate a lasciare i vostri commenti.
    A presto
    Francy.

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca! Sul mio blog c'è un premio per te :)
    A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi. Grazie Francy-

I più vist

I LIPIDI

LE SOSTANZE FUNZIONALI